In occasione del Santo Natale 2016 le docenti della Scuola dell’Infanzia “P. M. Catalano” - 1° CD “don P. Pappagallo” -  ti invitano a partecipare il 20 dicembre 2016 ore 18:00 alla manifestazione

AUGURIAMOCI UN BUON NATALE- sfilata dei "Babbo Natale"

L'evento prevede una sfilata per il centro cittadino a cui parteciperanno tutti i bambini, frequentanti il Plesso della Scuola dell’Infanzia “P. M. Catalano”, docenti e genitori accompagnatori, travestiti da “Babbo Natale” che, sulle note di musiche natalizie, si esibiranno in girotondi e coreografie per allietare la serata.

La sfilata partirà da Piazza Cavour, percorrerà Corso Vittorio Emanuele e Viale Roma - lato Largo La Ginestra - per concludersi sulle scalinate della Scuola Primaria "don P. Pappagallo", Viale Roma angolo Via N. Sauro - dove i bimbi si esibiranno in canti e filastrocche finali.

In caso di avverse previsione metereologiche (maltempo), la manifestazione sarà   rinviata a mercoledì 21 dicembre 2016  con orari e percorsi invariati.