C.I. n.  189

Terlizzi, lì 27/04/2017

Ai docenti della Scuola dell’Infanzia

“M. Sarcone”

Alle famiglie degli alunni della

Scuola dell’Inf. “M. Sarcone”

SEDE

OGGETTO: Ingresso Scuola dell’Infanzia “M. Sarcone”

A riscontro dei bisogni manifestati dall’utenza della Scuola dell’Infanzia “M. Sarcone”, si comunica che a partire da venerdì 28 aprile 2014, per accedere alla Scuola in indirizzo sarà possibile utilizzare la rampa di accesso di Via N. Sauro.

Si ringrazia l’Ente locale per l’impegno profuso e in particolare l’Associazione di volontariato “G. Morgese” - Nazionale Polizia di Stato - che giornalmente garantirà un presidio di vigilanza e sicurezza a tutela dei piccoli alunni.

Tale opportunità è resa esecutiva ed è subordinata alla presenza di personale volontario o suo equivalente.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Vincenzo Servedio